NOI CI CREDIAMO

Valori della squadra

I valori di Diennea sono anche i valori dei suoi dipendenti. Come facciamo a saperlo? Facile, abbiamo provato a chiederglieli.

Cosa ci unisce

I valori che ispirano la nostra cultura aziendale nascono dal contributo di ognuno di noi, i dipendenti di Diennea. Siamo stati noi, infatti, dopo un sondaggio interno, a votare e a individuare i valori che rappresentano Diennea.

Il risultato? Una piacevole sorpresa: in maniera compatta e omogenea, 6 valori si sono imposti sugli altri, manifestando all’interno del nostro team una visione comune.

Ma quali sono i nostri valori? Eccoli…

AUTOFORMAZIONE

È la costante voglia di migliorarsi, di investire sul proprio patrimonio di conoscenze, aggiornandosi con una costanza e una curiosità quasi istintive.

IMPEGNO

È la volontà di mettersi in gioco. Uno slancio professionale ed emotivo che nasce da una completa integrazione tra i propri obiettivi e quelli aziendali.

INNOVAZIONE

È quell’attitudine che permette di anticipare le idee e i trend vincenti, oltre che la capacità di rispondere rapidamente alle nuove sfide del mercato.

MERITOCRAZIA

È la consapevolezza che se vali vai avanti. E questa non è solo una constatazione di buon senso, ma è la nostra migliore forma di incoraggiamento.

RISULTATO

È la consapevolezza dei risultati attesi dal proprio ruolo, accompagnata dalla determinazione e dalla capacità di elaborare strategie e tattiche in grado di raggiungerli.

RISPETTO E TEAMWORK

È la fiducia reciproca tra colleghi, quella che crea la giusta sinergia delle competenze in grado di rispondere alla richiesta di progetti sempre più complessi.

VUOI UNIRTI A NOI?